Sì, questo è il mio augurio! Perché sento chi si lamenta del Natale sottotono, chi di quello triste, chi non vuole nemmeno decorare casa…
Sicuramente è un anno pesante, chi perché preoccupato per la situazione sanitaria, chi per il posto di lavoro, chi perché arrabbiato per la situazione… io non sono preoccupata per nulla, per carattere non mi preoccupo mai, ma sono scocciata, tanto, per le restrizioni esagerate, perché hanno demolito un paese che già non se la passava proprio benissimo, ma soprattutto perché hanno cercato di toglierci l’entusiasmo.
Ecco, io non ci sto, l’entusiasmo non lo mollo, sorrido e me ne frego di tutto il terrorismo mediatico, non mi faccio deprimere e festeggio alla grande, quindi tra mille lucine e candele profumate oggi ho messo in tavola questa torta coloratissima.
La ricetta è sempre quella della mia drip cake del Natale scorso, ma l’ho decorata con biscotti e zuccherini colorati e la posto per dedicarvela tutta e per dirvi… SORRIDETE E VIVETE CON GIOIA ED OTTIMISMO!!!
Felici festività bella gente 🎄🎄🎄!
6 Comments
Alice
1 Gennaio 2021 at 15:53Ti auguro un nuovo anno di salute e serenità, con la speranza che porti in dono a noi tutti una ritrovata normalità!
un abbraccio
Alice
Tatiana
3 Gennaio 2021 at 15:59Grazie Alice, sono passata da te per ricambiare di cuore e con l’augurio che si possa tornare liberi a sorridere. Temo però che qualcosa non sia andato per il verso giusto con il mio commento… forse sono finita in spam 🤣! Un abbraccio forte forte!
Daniela
1 Febbraio 2021 at 12:50Che bella torta tati🤗🤗🤗🤗…
Sembra perfetta per una festa per bambini anche🤗🤗🤗
Tatiana
3 Febbraio 2021 at 17:04Grazie Daniela! Con poche decorazioni anche una torta semplicissima si veste a festa. Ora è da una vita che non sforno un dolcetto ma ho una voglia matta di rifare qualche golosità 🤩
Alessia
14 Febbraio 2021 at 11:40Questa me l’ero persa, ma è strepitosa! Bellissississima!!! 😍 Magari il prossimo Natale ci provo anche io… quest’anno con il lockdown mi si è sballato tutto il calendario 🙄 Bacione!
Tatiana
1 Marzo 2021 at 9:27Beh alla fine la torta è facilissima, magari poi ti aggiungo il link così la trovi subito, basta scatenarsi con la fantasia! Io ci ho messo tutte le decorazioni che mi erano avanzate nel cassetto 🙂 Caso mai, se ti interessa, sono tutte della Decora, ci avevo collaborato tempo fa e mi erano rimaste inutilizzate, ma di così belle non le potevo sprecare!
Un bacio!