Sono di nuovo qui per sfogliare con voi le bellissime pagine di IfoodStyle, oramai è un appuntamento irrinunciabile e questo numero speciale è pieno di spunti, di freschezza, di colori tenui e delicatissimi; l’offerta di proposte è vastissima perchè la Pasqua non è solo uova o agnello (ecco, quest’ultimo lo voglio vedere solo vivo nei pascoli) e nemmeno è fatta di pranzi immensi dalle portate pesanti… in questo numero c’è anche tanta verdura che con il suo color verde ci fa sentire tutta la primavera, ci fa annusare il profumo dei fiori, ci fa respirare la stagione più bella dell’anno!
Godetevi anche questo numero, prendete spunto e magari organizziamo un pic-nic in pieno IfoodStyle 🙂
10 Comments
Emmettì
4 Aprile 2017 at 10:15Bellissimo questo numero di IFoodStyle! L’ho sfogliato giusto ieri e mi si son riempiti gli occhi di bellezza!
Tati, grazie per averlo condiviso anche qui!
Un bacio e l’augurio di una giornata bella e piena di sorrisi!
Tatiana Bruni
6 Aprile 2017 at 21:42Condivido sempre volentieri un lavoro fatto con passione ed impegno e queste donne sono proprio bravissime!
Un bacione e buona primavera a te 🙂
Monica
4 Aprile 2017 at 11:36Ma da quanto è che non passo a trovarti?
Troppo direi!
Grazie per aver condiviso la rivista, che è un po’ il nostro specchio luminoso e colorato, di tutte noi del network.
E soprattutto di chi come te sostiene sempre il gruppo e condivide a più non posso.
Mi piace crescere insieme con te <3
Un abbraccio grande e spero di poterci vedere presto dal vivo!
Tatiana Bruni
6 Aprile 2017 at 21:46Ciao dolcezza! E’ sempre un piacere vederti passare dal mio angolino… come per me è un piacere condividere il vostro lavoro, stupendo perchè ci mettete il cuore, inoltre per me è anche fonte di apprendimento in quanto siete bravissime!
Anche se io non produco granchè con il mio livello ancora bassino mi fa sempre piacere collaborare condividendo 🙂
Un abbraccio con tanta voglia di rivederti!
Stravagaria
5 Aprile 2017 at 8:30In questi giorni sono a Londra e da Fortnum & Mason ieri ho visto una quantità di quei bellissimi cesti da pic-nic in vimini super accessoriati. I prezzi… inarrivabili ma anche senza arrivare a quelli sfogliando la rivista vien proprio voglia di preparare qualche ricetta e portare tutto al parco più vicino. Anche il low cost ha il suo fascino ? Bacioni!
Tatiana Bruni
6 Aprile 2017 at 21:56Urca miseria, invidia massima!!! Londra… uno dei miei obiettivi… e se poi mi citi anche le mete dello shopping mi fai morire 🙂
Allora la cesta da pic-nic la preparo io e ce ne andiamo a fare merenda in mezzo ad un prato?
Un bacione 🙂
Affy
5 Aprile 2017 at 9:32Quante belle idee su questo numero!
Ogni pagina profuma di buono e fosse per me assaggerei tutto quanto.
Un abbraccione da Affy <3
Tatiana Bruni
6 Aprile 2017 at 21:58Hai visto com’è delizioso? Ci sono un sacco di belle cose da provare e poi l’atmosfera che vi si respira è così delicata…
Un bacione!
Mile
5 Aprile 2017 at 12:01È una esplosione di colori, forme e sapori e viene voglia di mettersi all’opera. Splendido come al solito!
Ciao!
Tatiana Bruni
6 Aprile 2017 at 22:00E’ vero, ispira davvero a provare tutte le ricette inserite, con quei colori delicati, quell’atmosfera leggera e primaverile… ci mettiamo al lavoro?
Un bacio 🙂