L’inizio di una nuova avventura…
Dopo aver trascorso un periodo in un altro blog, dove ho imparato e mi sono divertita e in cui ho conosciuto molte belle persone, ho sentito l’esigenza di creare uno spazio in più, un angolino tutto mio dove poter postare qualsiasi cosa mi passi per la mente, dove potermi sfogare senza combinare guai in cui coinvolgere anche le mie compagne… questo è il senso di “Cucina in controluce”, un mondo fatto di immagini e di manicaretti, un salotto di buone letture e di cinema… un angolino di me! Siate i benvenuti e lasciatemi un soffio del vostro passaggio…
18 Comments
accantoalcamino
23 Ottobre 2012 at 6:53Ottima decisione, sono tua “follower” 😉 Baseti e via con la nuova avventura con vento, anzi,con la bora in poppa 😀
tatjanab
23 Ottobre 2012 at 6:57Grazie cara Libera! Sei proprio la prima… in effetti il mio messaggio “fotografico” era proprio questo… con il vento in poppa!
Un bacio!
maddalena
23 Ottobre 2012 at 15:16Eccomi come si fa per associarsi??? Ora cerco di capire….
tatjanab
23 Ottobre 2012 at 19:23Ciao Maddalena, qui è ancora tutto sottosopra, molto “work in progress” come si usa dire spesso…devo studiarmerla bene questa nuova piattaforma e in quanto a tempo libero non è proprio il momento migliore, ma è una cosa che andava fatta per me stessa, quindi con un po’ di calma qualcosa ne uscirà!
Vedere qui le mie amiche è già un inizio incoraggiante, grazie di cuore!
stefania
25 Ottobre 2012 at 8:53Cominciamo bene….da tre giorni tento di farti i complimenti..ma nulla…il tuo blog non mi vuole …ahhhhhhh..me misera me tapina….
In bocca al lupo ….la foto rende perfettamente l’ idea di te…
baci
tatjanab
25 Ottobre 2012 at 9:12Ciao Stefy, dai che ce l’hai fatta, sei stata più veloce di me… io ho ancora il mio post a metà che attende il fine settimana! Ho aperto il blog nel periodo più inguaiato della mia vita, ahahah!!!
stefania
25 Ottobre 2012 at 9:25vai tranquilla qui nessuno ha fretta,tutti lavoriamo abbiamo poco tempo e quindi possiamo capirti…e poi noi abbiamo bisogno di ricettine semplici,veloci,genuine e volendo anche economiche,visti i tempi che corrono….per le ricette chic serve un adeguata preparazione,un attenta conoscenza degli alimenti e di come legano tra loro,tempo,e diciamocela…soldi per materie prime d eccellenza….con questo non voglio dire che tu non sia in grado di avventurarti anche in campi più difficili….ma personalmente….penso che presto e bene non stanno insieme…quindi ricette veloci ….
tatjanab
25 Ottobre 2012 at 9:28Sarai esaudita…. cosucce semplici, ma secondo il mio stile e in linea con la mia libertà di espressione! Un bacio!
stefania
25 Ottobre 2012 at 9:40concordo..baci
brii
28 Ottobre 2012 at 19:47ad un certo punto è ora stare sulle proprie gambe.
ma ogni cosa ha il suo tempo di maturazione.
anch’io come te ho passato anni insieme ad altri, ho conosciuto tantissime persone, è stato interessante, ho imparato molto.
ma poi hai bisogno di avere uno spazio tutto tuo, dove poi scrivere liberamente.
avanti tutta!
baciusss
cucinaincontroluce
28 Ottobre 2012 at 20:22Cara Brii, benvenuta nel mio angolino e grazie del tuo appoggio, ricomincio da zero… il nostro vecchio blog è stato cancellato a causa di alcune incomprensioni e mi è dispiaciuto perchè è andato perso tanto del lavoro fatto e del quale non mi è rimasta traccia, ma era da molto che desideravo una cosa mia che potesse essere realizzata senza compromessi, quindi riparto dal nulla… e che sarà mai? La libertà non ha prezzo…
Un bacione!
brii
29 Ottobre 2012 at 11:04Azz, speravo che non fosse successo così.
Ma ti capisco, lo sai che ti capisco.
Ho lasciato così tanto di me sia su Cook che su Peccati.
La mia fortuna sono stati degli amici che mi hanno salvato le ricette postate su Cook, io ero bannata e non potevo nemmeno entrare.
la cosa più triste è che mi hanno vietato l’ingresso nella gallery dove oltre le foto delle ricette avevo caricato foto private.
Poi alla fine, non hai nemmeno voglia ripubblicare le vecchie ricette perché ti fa male solo vederle.
Ti dici, ok..ricomincio da me!
Hai fatto benissimo!
Avanti tutta!
baciusss
cucinaincontroluce
29 Ottobre 2012 at 11:10In effetti oramai i post vecchi non li sento più miei e siccome sono Bucaneve in tutti i sensi, come mi vedi tu (che forse mi hai capita meglio di tanti altri), ricomincio proprio da me!!!
cleo
29 Ottobre 2012 at 21:35in bocca al lupo
per questa tua nuova avventura
cucinaincontroluce
29 Ottobre 2012 at 21:47Grazie cara, un incoraggiamente da una persona che apprezzo fa sempre piacere! Un bacio!
Valeria
9 Novembre 2012 at 15:47eccoti! ora so dove venira a trovarti io!
a presto!
cucinaincontroluce
9 Novembre 2012 at 21:03Che piacere averti qui…che tu sia la benvenuta!!! Io mi sono iscritta per poterti seguire “in mare”, ma per la parte “terrestre” ancora non trovo l’opzione (se c’è….)!
Valeria
9 Novembre 2012 at 21:45nel blog del mare mi sa che non ci saranno aggiornamenti… in quello di terra però puoi iscriverti certo, in due modi: sulla colonna di destra, poco sotto i banner della pasta madre e di Pinterest ci sono i banner dei feed per i post e/o i commenti, oppure in fondo alla pagina c’è la possibilità di unirsi al blog.
A presto :o)