A voi che mi siete stati vicini, a voi che siete in pochi, ma so che il vostro affetto è sincero, a voi che mi avete sostenuta in quest’avventura appena iniziata e ad alcuni di voi che mi hanno sostenuta anche nel corso di altre fasi della mia vita.
A voi che sapete che quest’anno sono circondata dall’amore e lontana dai veleni, a voi che mi conoscete e sapete che la serenità ancora mi è ostile, a voi che avete fiducia nella mia caparbietà nell’arrivare dove voglio, serenità compresa…
A tutti voi…. grazie di esserci!
Buon Natale!
6 Comments
edvige
25 Dicembre 2012 at 14:25belle foto mia cara le go fatte anche mi ma no son arrivada a metterlo sul blog pazienza…. Buon Natale mia cara passalo bene , auguri anche alla Famiglia ed a tutti i tuoi cari vicini e lontani e forza continua così…io sono ancora curiosa a 69 anni e non finirò mai di esserlo e anche il mio blog è nato per curiosità e divertimento e perchè figlia e nipote dicono..mamma e nonna informatica il massimo.
Buone Feste cara
Edvige
cucinaincontroluce
25 Dicembre 2012 at 15:29Cara Edvige, che piacere leggerti… e allora sei curiosa come me, lo sono più ora, a 45 anni, che quand’ero un ragazzina, non mi stanco mai di provare, cercare, sperimentare, sapere….
Questo per me è un Natale di rinascita, ho eliminato persone sgradite, ho ricominciato con un nuovo blog, alcuni affetti purtroppo ancora mancano a causa di dolori e incomprensioni, ma continuano a mancarmi e non dispero di ritrovarli quando sarà il momento giusto, è un Natale in cui mi faccio coccolare da chi mi ama e mi rimane sempre accanto…
Un bacio ed un abbraccio fortissimi… aspetto comunque di vedere le tue foto, queste sono state scattate con il cellulare, il che mi ha abbreviato notevolemente i tempi di pubblcazione!
edvige
25 Dicembre 2012 at 15:50Grazie hai un anno meno di mia figlia che ha fatto 46 maggio scorso. Se giovane mia cara ed hai tutto il tempo di trovare cose buone e nuove, ogni tanto bisogna liberarsi della zavorra. Un abbraccio ancora e ciaoooo a presto
cucinaincontroluce
25 Dicembre 2012 at 15:55🙂
accantoalcamino
25 Dicembre 2012 at 21:20Ciao Tat, che foto stupende, l’atmosfera della mia città m’incanta sempre. Ti sono “vicina” da un bel pò di tempo e sono felice di sentirti serena e pronta ad accogliere tutto il buono che sta arrivando. Sarà un piacere camminarti accanto in questo nuovo viaggio.
Un abbraccio con tanta Amicizia, Libera ♥
cucinaincontroluce
25 Dicembre 2012 at 21:35Dolcissima Libera…mi fai arrossire…. sì, è stato il Natale migliore tra gli ultimi che ho trascorso, non ancora perfetto e con qualche magone (e tu sai il perchè… se rammenti le nostre mail), ma per ora va bene così, deve andar bene così, tutto a suo tempo, le cose accadono sempre al momento giusto…. e al momento giusto ho incontrato anche te!
Un bacio dal cuore….