Eccolo qua, un nuovo numero freschissimo, dedicato alla primavera, colorato, delicato e pieno di ricettuzze che spingono in cucina persino chi, come me ultimamente, fatica a mettere insieme pranzo e cena a causa di un sovraccarico patologico di incasinamenti 🙂
A sfogliare queste pagine non ci sono più scuse, eh? Piatti freschi, sfiziosi, pic-nic per il tempo libero… non manca proprio nulla! E allora, che aspettiamo?
4 Comments
Affy
8 Marzo 2017 at 12:38Bellissime, mi sono deliziata sia con le ricette che con le fotografie!
Ammetto che viene proprio voglia di spingersi in cucina e provare a ripetere questi manicaretti sia dolci che salati.
Un abbraccio <3
Tatiana Bruni
9 Marzo 2017 at 19:44Hai visto che brave che sono? Io ad ogni uscita mi perdo tra le pagine, tra ricette sfiziose, foto da togliere il fiato e borghi da visitare… Ad ognuna il suo stile, ma una meglio dell’altra!
Un abbraccio a te 🙂
Stravagaria
8 Marzo 2017 at 19:16La voglia viene… bella rivista sin dalla copertina. Comunque appena sarai più tranquilla tornerai a rilassarti tra i fornelli… ?
Tatiana Bruni
9 Marzo 2017 at 19:47Sono bravissime, soprattutto negli scatti che presentano e ad ogni uscita mi danno la carica per lavorare meglio con l’obiettivo, mi spronano a migliorare perchè mi perdo in ogni immagine che postano…
Un bacio 🙂