Eh, lo so che passare dalla mia piccola ricetta sfogliabile ad una rivista in piena regola è un salto di qualità galattico, ovviamente a mio sfavore 🙂 , ma appena ho cliccato su questa nuova uscita sono rimasta folgorata dall’incredibile bellezza delle foto, dalla freschezza delle ricette e poi, dai, con una copertina così si può resistere? E’ il mio colore, quello del mare cristallino, quello che nel mio ideale di perfezione raggiunge incontrastato il primo posto… e allora sfogliamolo insieme!
8 Comments
Stravagaria
10 Luglio 2017 at 22:47Troppo invitanti i sandwich! Ne ho sperimentato uno buonissimo ispirato ad una ricetta vista in rete due sere fa e ormai sono lanciata! ?#fameestiva
Tatiana Bruni
22 Luglio 2017 at 22:22E’ vero Viv, i sandwich attirano sempre tantissimo anche me perchè con poco riesci a realizzare delle piccole chicche perfette per ogni momento della giornata! Freschi e golosissimi…
Un bacio 🙂
Mile
11 Luglio 2017 at 12:07La tua ricetta sfogliabile è bellissima! La rivista è un’altra “roba” 🙂 Bravissime: sempre uno splendido lavoro, creativo e curato. Complimenti a tutti colori i quali vi hanno lavorato. Ci vorrebbero le manine che applaudono ora.
Tatiana Bruni
22 Luglio 2017 at 22:20E’ vero, sono bravissime ed è un lavoro stupendo proprio perchè realizzato a più mani, con l’apporto di più personalità che riescono a realizzare un continuo perfetto, armonioso e curatissimo!
Un bacio 🙂
Melania
11 Luglio 2017 at 13:03Che bello questo numero! Stamattina con calma l’ho sfogliato:) un lavoro meraviglioso e tanti, tantissimi spunti da prendere. La tua ricetta sfogliabile è bellissima! ? Un abbraccio
Tatiana Bruni
22 Luglio 2017 at 22:17Eh sì, le ragazze di Ifood sono proprio brave e queste sono le manifestazioni del fruppo che più amo, al di là di collaborazioni o showcooking, questa è arte pura, fonte di spunto per le ricette come per le immagini meravigliose che propongono ad ogni numero.
Un bacio 🙂
Affy
12 Luglio 2017 at 17:09Un lavoro impegnativo ma quanto è bello il risultato!
Il colore è bellissimo, lo amo tanto anch’io proprio perché mi ricorda il mare.
Sfogliare la ricetta è stata una sensazione impagabile, sei stata molto brava.
Un abbraccione da Affy
Tatiana Bruni
22 Luglio 2017 at 22:08Ciao Affy, immagino tu ti riferisca all’altro post, quello del mio sfogliabile: grazie per il tuo apprezzamento, mi fa davvero piacere! Specie perchè sono partita da zero e sono riuscita a realizzare qualcosa, anche se poco, ma tutto con le mie forze. Ed è una soddisfazione immensa!
Un bacio 🙂